CALCIO – Pareggio in casa contro Impruneta Tavarnuzze

Castellina Scalo / Impruneta Tavarnuzze 2 a 2



Goal: 8’ Massimo (Castellina Sc) – 35’ Paterna (Impruneta T.) – 56’Casamonti – 91’Bimbi

Parte subito bene il Castellina che già 8 minuto è in goal con Massimo che sfrutta una brutta ribattuta del portiere ospite. I padroni di casa perdono una pedina importante al 20° per un grave incidente ad Hoxha che sino ad allora aveva ispirato il gioco del Castellina. Al 35° il pareggio arriva su una magistrale punizione da 40 metri di Paterna che mette il pallone all’incrocio dei pali dove Vargas non può arrivare. Nel secondo tempo gli ospiti non sono quasi mai pericolosi e il Castellina cerca il bottino pieno ma su calcio d’angolo Casamonti riporta gli ospiti in vantaggio. All’80° per una entrata di Dei giudicata violenta da parte l’arbitro scatta l’espulsione. Al 91° da calcio d’angolo Bimbi crea la magia e il Castellina contro tutto e tutti trova il giusto pareggio. Peccato solo per un arbitraggio non all’altezza che ha innervosito giocatori e pubblico. Prendiamo buono questo punto ma l’incidente al nuovo arrivato Hoxha rovina certamente la giornata.



ASD Castellina Scalo:  Vargas, Magazzini, Vannetti (70’Ocoro) D’Auria, Tavoletta, Terenzi Massimo, Piccardo, Niccolai, Bimbi, Hoxha(20’Dei). A disp: Vitti, Bartali, Picchioni. All.Trentacoste D.

Impruneta Tavarnuzze: Iotti, Galarducci, Ficozzi, Gozzi, Pratellesi, Bichi (Curradi  64’) Fusi, Casamonti, Lazzerini, Piazzini(Ulivi 74’), Paterna (Ciacci 41’). A disp: Bencini, Signorini, Bensi, Masi, Lanfranchi.  All.Lebri F.

Arbitro Sig.Porro Filippo Sez.Arezzo

Espulsi : Dei per entrata violenta e Bartali per proteste dalla panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *