Derby molto sentito in campo e sugli spalti, le due squadre si affrontano a viso aperto con molti ex in campo. I primi ad essere pericolosi sono gli ospiti con un tiro da fuori che impegna Vitti in angolo. Risponde subito con Bettini ma Borracelli non si lascia sorprendere e alza sopra la traversa e il primo tempo finisce 0 a 0.
Nel secondo tempo gli ospiti cercano il goal del vantaggio e lo trovano con Zagami che probabilmente in fuorigioco beffa Vitti in uscita. I padroni di casa non ci stanno e attaccano mettendo in difficoltà la difesa ospite. All’80° Bettini si guadagna una punizione dal limite, sul pallone va Ayoub che di precisione batte Borracelli. Il Castellina Scalo ci crede di più e continua ad attaccare ma il pareggio è forse il risultato più giusto. Un risultato positivo che deve servire credere ancora di più per il futuro.
Castellina Scalo: Vitti, Magazzini, Picchioni, Trentacoste, Landolfi, D’Auria, Bimbi, Dei, Pistolesi, Ayoub, Bettini. A disp: Vargas, Vannetti, Bertacchi, Massimo, Piccardo, Ocoro, Niccolai, Biagi, Bartali. All: Avigo F.
Castellina in Chianti: Borracelli, Rugi, Mangiavacchi, Bozzi, Bustone, Moch, Zagami, Battenti, Virto, Di Ioia, Ciabani. A disp: Cucini, Mori, Lovaglio, Nardi, Torsellini, Monteverde, Meini, Staccini. All: Bocci R.
Arbitro:Sig.Bianchini S. sez. di Siena
Goal: 61° Zagami Castellina in Chianti, 81° Ayoub Castellina Scalo