I tre punti in palio fanno gola ad entrambe le squadre e i padroni di casa partono subito all’attacco, ma gli ospiti sanno come difendersi e in un paio di occasioni riescono ad impensierire Vitti tornato tra i pali, il primo tempo termina sullo 0 a 0.
Risultato che non piace alle due squadre, il Monteroni è forse più convinto dei propri mezzi ma si scopre in difesa e su cross in area di Massimo il difensore per anticipare Elkiram insacca nella propria porta. Passano solo due minuti e ancora da 35 metri Sampieri lascia partire un bolide che anche causa vento inganna Vitti ed è pareggio. Il Castellina non ci sta e cerca nel contropiede la vittoria che arriva con un tiro da fuori area di D’Auria, Rossi forse ingannato dal vento non trattiene e la palla finisce in rete. Dopo 4’ di recupero il Sig. Ammanniti decreta che i tre punti sono del Castellina Scalo.
Castellina Scalo: Vitti, Vannetti (46’Massimo) Terenzi, Trentacoste (85’Capresi) Landolfi, Magazzini, Tavoletta (46’Ocoro) D’Auria, Bimbi, Elkiram, Lucii (75’Dei) a disp:Vargas,Picchioni All.Trentacoste D.
Monteroni: Rossi, Brizzi (65’Cappelli), Fanti, Benocci, Chiappone (49’Chiarelli) Sampieri, Chiappone F.Neri, Armini, Corbelli a disp: Vanni, Angiolini, Caushi, Farnetani, Corbelli M. Berni, Cocco All. Fanti
Goal:77’ aut. Benocci – 79’ Sampieri – 82’ D’auria
Arbitro: Sig. Ammannati Sez. Fi