CALCIO – Castellina Scalo / Libertas Tavarnelle 2 – 3


Una bella partita con gli ospiti subito in vantaggio con un diagonale di Sbaragli che coglie impreparato Vitti. Castellina a testa bassa e il pareggio arriva su una splendida punizione dal limite di Elkiram che supera la barriera e nulla può Vannini. Nel secondo tempo passa il Castellina con un colpo di testa di Landolfi sempre su calcio piazzato di Elkiram. Il Tavarnelle non ci sta e cambia ben 5 uomini in campo e le forze fresche si mettono subito in evidenza, infatti Vitti è chiamato agli straordinari ma al 70° l’arbitro assegna un molto dubbio fallo in area di Landolfi e sul dischetto va Biagini e malgrado l’intuizione Vitti non può nulla. Ora gli ospiti ci credono forse di più, mentre i padroni di casa raggiunti sul 2 a 2 subiscono il colpo. Al 92° infatti il Tavarnelle fa sua la partita ancora con Sbaragli che in netto fuorigioco mette la palla in rete, per l’arbitro però è tutto regolare e convalida il goal. Gli ultimi due minuti sono una vera battaglia di orgoglio per il Castellina ma il risultato non cambia.


Castellina Scalo: Vitti Massimo, Magazzini, Trentacoste, Landolfi, Niccolai, Bimbi, Dei, Bertacchi, Elkiram (82°Ocoro), Bettini (83°Kalia) A disp: Vannetti, Biagi, Bartali, TerenziAll. Trentacoste D.

Libertas Tavarnelle: Vannini, Borghi, Conti (56°Brutto), Ganetti (56°Gabriel), Tortelli (64°Casamonti), Santagati, Pertici, Calosi, Sbaragli, Strambi (65°Biagini), Sartoni A disp: Galgani, Marmo, Mazzuoli, Andreucci

Arbitro: Sig.Bardelli Sez. Valdarno

Goal: 6° Sbaragli (T) 20°Elkiram(C) 47°Landolfi (C) 70°Biagini r.(T) 92°Sbaragli (T)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *